Pur senza avere la pretesa di dettare legge in un campo così vario ed interessante, è certo indubitabile che il nostro lavoro lo conosciamo in profondità, lo svolgiamo correttamente,lo rendiamo accessibile ed ha
I presupposti della completezza della originalità;due cose queste che sono indispensabili nell’affermazione di una rivista.
E ai contenuti fanno riscontro i risultati, in quella misura e continuità che nessuno potrà smentire e che tutti sanno di aspettarsi ancora e sempre in quella percentuale che può solo garantire un certo impegno, perché nulla mai è casuale, ma solo riscontro significativo fondato su presupposti logici, determinati contingenti. La mente umana ha la sua parte importante e perché il risultato è dovuta ad essa. Si, il risultato perché diversamente si potrebbe continuare a dire tante cose e a lasciare insoddisfatto il lettore, il quale dopo tutto conta sul raggiungimento di due obiettivi essenziali: conoscere e realizzare qualche discreta vincita.
Passando a commentare le estrazioni nulla di rilevante quella di martedi 15 mentre nell’estrazione di giovedì 17 dicembre è sortito il terno 45.75.85 a Napoli ancora assenti terni di numeretti e di gemelli che sono attesi nelle prossime estrazioni.
Proposta di gioco
Bari e tutte
Ambi secchi 14-68 e 44-68
Michele Archidiacono