Nel flusso costante di nuove uscite, è facile saltare i titoli freschi che valgono davvero la pena di essere giocati. Alcuni dei giochi pubblicati di recente su 5Gringos sono passati inosservati ai giocatori, anche se ognuna di queste slot ha qualcosa di interessante da offrire. Scoprire queste gemme nascoste permetterà agli utenti di non perdere esperienze uniche.
Bandit Bust
La prima slot 5Gringos che vale la pena menzionare si chiama Bandit Bust. È stata pubblicata da Evoplay, un fornitore di software di medie dimensioni. Per questo motivo, e per il fatto che il gioco ha un tema piuttosto generico, quello dei banditi, e una grafica cartoonesca, è facile che la slot non venga notata nelle lobby. Ciononostante, la macchina è almeno alla pari con le sue controparti e, per molti aspetti, è addirittura migliore.
Innanzitutto, Bandit Bust ha un valore di ritorno al giocatore del 96,00%, che è già superiore alla media. Anche il suo coefficiente di vincita massima è ottimo, in quanto è possibile che la puntata iniziale venga moltiplicata per 3.000. Il gioco ha un layout abbastanza standard con tre righe e cinque rulli, mentre il numero di linee di puntata arriva a 25.
In questo titolo di Evoplay sono presenti quattro funzioni aggiuntive principali. L’elenco comprende gli Eventi casuali Wild Bandit, i Simboli Bonus, i Free Spins e la funzione Safe Break. Queste meccaniche prolungano la durata della corsa e aggiungono anche moltiplicatori extra alla vincita finale, garantendo agli scommettitori grandi vincite da inseguire. Inutile dire che la slot è compatibile con i tornei ed è possibile guadagnare punti del club VIP giocandovi.
J Mania Golden Eggs
La seconda slot 5Gringos della selezione è stata creata da Ruby Play, un altro fornitore di software che ha alcuni fan, ma non rientra nella top-ten degli sviluppatori di giochi di casinò online. Questo è il motivo principale per cui il suo ultimo titolo è passato inosservato al grande pubblico, ma la grafica di alto livello e le meccaniche interessanti lo rendono sicuramente un titolo da scoprire.
Proprio come il gioco precedente dell’assortimento, J Mania Golden Eggs ha un layout 3×5, in cui gli utenti possono puntare su simboli cartoonici. La differenza principale è che il numero di linee di pagamento disponibili raggiunge l’impressionante cifra di 243 con questa slot di Ruby Play, mentre il valore di ritorno al giocatore del gioco rimane al livello del 95,50%.
Oltre all’aumento del numero di linee di puntata, J Mania Golden Eggs presenta alcune funzioni aggiuntive che gli scommettitori potrebbero essere interessati a scoprire. Tra queste, i simboli Wild e Scatter, i giri gratuiti e i Respins. I cacciatori di jackpot saranno felici di scoprire che la slot ha quattro montepremi fissi che possono essere riscossi con qualsiasi giro ammissibile.
Take the Vault – Hold and Win
L’ultima slot 5Gringos della lista non è passata del tutto inosservata, ma ci si aspettava che fosse molto più popolare di quanto non lo sia stata. Take the Vault è stata creata da Betsoft, un’azienda che ha creato decine di successi storici amati da milioni di giocatori. Lo studio è rimasto in silenzio per un po’ di tempo e forse l’attesa è stata troppo lunga per alcuni utenti, visto che l’ultimo rilascio non ha generato troppo rumore nella comunità.
Il gioco merita sicuramente più attenzione perché presenta tutto ciò per cui Betsoft è famosa. Le immagini sono semplicemente stupefacenti, con opere d’arte dettagliate e animazioni fluide. Il valore RTP del 96,21% sarà interessante per i giocatori esperti e l’assortimento di funzioni aggiuntive implementate nella slot è entusiasmante e unico. Le meccaniche includono Giri Progressivi, Giri Gratuiti, Wilds, Scatters e, ovviamente, la funzione Hold and Win che permette agli utenti di generare combinazioni strabilianti e di ricevere enormi vincite una tantu