Allegro, colorato, spumeggiante: si preannuncia così l’evento che si terrà in Galleria 66 il prossimo 10 aprile a partire dalle 17.30 quando, nel concept store di via Crispi 66, esploderà la Primavera! Nel cuore del “salotto buono” della città stoffe pregiate, borse e accessori glamour si trasformeranno in un attimo nei protagonisti del trunk show più atteso dell’anno: tra i mille colori dei soprabiti sgargianti, le camicie in raso e gli intramontabili Capresini, le partecipanti potranno indossare i capi couture del noto brand partenopeo consigliate dall’esperienza delle influencer Adelaide Caiazzo (alias Fashion_dea) e Marianna Di Guida Scalzone.
Non è tutto: sarà l’occasione per ammirare la moda giovane e spensierata – rigorosamente Made in Naples – della “Pablo Collection SS19” de Le Zirre. Un beachwear di grande effetto e, soprattutto, innovativo: per la prima volta sarà possibile, infatti, personalizzare il proprio telo mare preferito con iniziali o con nomi abbinandolo alla borsa coordinata. Un mondo di novità, insomma, adatte alle giovani fashion victim ma pensate davvero per tutte.
Gli abiti e gli accessori della collezione sono oggetti unici di indiscusso valore, realizzati con materiali di altissima qualità. La scelta di colori, forme, dettagli e finiture è frutto di una profonda conoscenza del settore, ma è anche espressione di chi guarda avanti, di chi sa intercettare e valorizzare le nuove tendenze. Galleria 66 si conferma, anche questa volta, una realtà perfettamente inserita nel suo contesto, al passo con i tempi ma sempre elegante e, da non sottovalutare, ad un costo accessibile.
Nel corso della serata sfileranno le ragazze dell’agenzia PL Management di Fabio Ummarino, che ha curato l’evento; il buffet – prosecco e assaggini in linea con l’atmosfera cool che impone il momento – sono a cura di Occhi Blu Gourmet Lab.