“La possibile chiusura del 50% delle aziende commerciali campane segna il totale fallimento del piano socio economico del governatore De Luca, non solo l’inadeguatezza del governo Conte”. Lo afferma il capogruppo regionale campano di Forza Itala Armando Cesaro.
“Ovviamente non resteremo a guardare il tracollo della nostra regione con le mani in mano – aggiunge l’esponente di Forza Italia – ma stiamo lavorando ad una grande operazione verità che documenterà dettagliatamente l’inaccettabile stagione di sprechi del governo campano di questi due mesi”.
“Denuncia ma anche, da opposizione utile e responsabile, proposta – aggiunge Cesaro -: proprio questa mattina abbiamo infatti depositato agli atti del Consiglio regionale la richiesta formale dell’eliminazione dell’Irap, proposta che va ad aggiungersi al corposo pacchetto di misure già presentato ad aprile”. “Non ridurre o sospendere momentaneamente ma eliminare questo intollerabile balzello completamente e per sempre: servono misure forti, automatiche e immediate”, conclude Cesaro.