Qual è il tuo nome d’arte?
Il mio nome è Elena (nome d’arte è di fatto)
Come hai iniziato la professione di modella?
Ho iniziato a fare la modella per gioco, in quanto ho sempre fatto tanti lavori, da barista, cameriera, la cubista presso la discoteca “Il cubo” e poi lavorando nel settore di componentistica elettronica.
Grazie al mio attuale compagno, amante della fotografia, in particolare del “nudo artistico” il quale ha cominciato a scattarmi una serie di foto mettendo in risalto il mio corpo e le mie gambe.
Ti piacerebbe sfilare per moda o hostess?
Sicuramente sfilare sarebbe un sogno per me, un qualcosa di fantastico che mi farebbe molto felice.
Le foto preferite?
Il mio genere di foto preferite vanno dal glamour, lingerie e soprattutto il nudo artistico in quanto non provo imbarazzo se devo posare nuda con un fotografo professionale.
La bellezza è l’unico elemento indispensabile per il tuo lavoro?
Io non sono una bellezza, anzi, comincio a vedere segnali del tempo sul mio corpo ma ritengo che essere se stesse, spontanee e soprattutto naturali sia meglio che essere rifatte e sembrare a volte di plastica.
Quale shooting desideri effettuare?
Come ho detto prima, adoro gli shooting di nudo artistico o di fantasia, mi piacerebbe farmi scattare da un vero fotografo professionale, che metta in risalto me stessa, così come sono.
L’abbigliamento preferito?
I miei abiti preferiti sono i vestitini cortissimi o lunghi fino ai piedi. Adoro le sciarpe e gli stivali.
Cosa piace di te?
Cosa dire di me stessa: sono spontanea, trasparente, mi piace dire le cose in faccia, odio le falsità, mi piaccio così come sono.
Contatti social?
I miei contatti social sono: Fotoportale… elena n.
Instagram… elena10.08
Oltre alla fotografia sono un’amante dei cavalli, ne ho una decina e sono la mia vita. Sono dirigente sportivo equestre e gestisco un mio maneggio in provincia di Torino.
————————————————————————————————————–