untitleddi Carolina Bonito

Ecco tutti i film che troverete in sala nel week end.

Cake

regia: Daniel Barnz   genere: Drammatico   produzione: USA

cast:  Jennifer Aniston, Anna Kendrick, Britt Robertson, Sam Worthington, Adriana Barraza, Lucy Punch, Chris Messina, William H. Macy, Mamie Gummer, Misty Upham, Felicity Huffman, Rose Abdoo, Ashley Crow, Pepe Serna, Julio Oscar Mechoso

Claire Simmons è una giovane donna che soffre di dolore cronico. Nonostante abbia deciso di entrare in un gruppo di terapia, a causa dei suoi sbalzi d’umore e dei suoi pericolosi scatti d’ira, tutte le persone che prima le stavano vicino l’hanno lentamente abbandonata. Solo dopo il suicidio di una sua amica e compagna di terapia, Nina, Claire deciderà finalmente di ricominciare a prendersi cura di sè e rimettere così ordine nella sua vita.

untitled1

 

Doraemon il film – Le avventure di Nobita e dei cinque esploratori

regia: Shinnosuke Yakuwa   genere: Animazione   produzione: Giappone

Nobita, Shizuka, Gian e Suneo sono pronti per una nuova avventura. Accompagnati stavolta da un tenero cagnolino bianco, si avventureranno nella giungla e andranno alla ricera di un luogo magico.

 

 

Forza maggiore

regia: Ruben Östlund   genere: Drammatico   produzione: Svezia  

cast:  Kristofer Hivju, Lisa Loven Kongsli, Johannes Kuhnke, Clara Wettergren, Vincent Wettergren

Una famiglia svedese, in vacanza sulle alpi francesi, viene travolta da una slavina. L’impatto è improvviso e violento e manda tutti i turisti nel panico, persino Tomas che decide di abbandonare sua moglie e i sui figli fuggendo senza aiutarli a liberarsi dalla trappola della neve.

untitled2

La voce

regia:  Augusto Zucchi   genere: Thriller   produzione: Italia

cast:  Rocco Papaleo, Antonia Liskova, Augusto Zucchi, Giuseppe Greco, Franco Castellano, Mattia Sbragia, Augusto Fornari

La carriera da imitatore di Gianni è finita e ormai si arrangia a fare quel che può per tirare avanti. Un giorno però riceve una strana telefonata. Viene contattato dai Servizi Segreti che gli propongono un impiego a tempo indeterminato a condizione che, come prova, faccia alcune telefonate usando il suo talento di imitatore e creando così voci diverse. Ben presto però Gianni capirà che quella telefonata non era da parte dei Servizi Segreti e si troverà coinvolto, suo malgrado, in una serie di omicidi. Riuscirà ad uscire da questa brutta situazione?

 

untitled3Leviathan

regia: Andrey Zvyagintsev   genere: Drammatico   produzione: Russia

cast:  Alexey Serebryakov, Roman Madyanov, Yelena Lyadova, Vladimir Vdovichenkov

A Barents, una piccola città marittima a nord della Russia, vive Kolia con sua moglie Lilya e il figlio Roma, guadagnandosi da vivere gestendo un’officina. Il sindaco della città vuole a tutti i costi a comprare il terreno su cui si poggiano sia la casa che l’officina di Kolia che è invece deciso a tenerselo ben stretto. Farà quindi di tutto per preservare la sua unica ricchezza e la bellezza di quel luogo, anche diventare violento.

 

untitled4Mi chiamo Maya

regia: Tommaso Agnese   genere:  Drammatico   produzione:  Italia

cast: Matilda Lutz, Valeria Solarino, Carlotta Natoli

Affidata ad una casa famiglia, un giorno la sedicenne Maya scappa con la sua sorellina, Alice, di otto anni, decisa a conquistare la libertà che gli è stata negata. Le due ragazze faranno il giro della capitale in lungo e in largo, incontrando personaggi assai bizzarri.

 

untitled6The Gunman

regia: Pierre Morel   genere: Azione, Thriller   produzione: Spagna, Francia, USA

cast:  Sean Penn, Javier Bardem, Idris Elba, Jasmine Trinca, Ray Winstone, Mark Rylance, Deborah Rosan

L’Agente Speciale Internazionale Jim Terrier ha deciso di ritirarsi e di cominciare una nuova viva nel Congo con la sua fidanzata Annie, lavorando per una ONG. Scampato però per miracolo ad un attentato di tre sicari, Jim si rende subito conto di dover tornare in azione.