di Paolo Isa

Leah 23 anni, milanese, fotomodella

Hai avuto varie esperienze con fotografi professionisti e amatoriali, quale shooting ricordi di più?

Il mio primo shooting lo ricordo molto bene, avevo un’ansia incredibile, avevo paura di non essere all’altezza, di non essere abbastanza bella…

Poi appena questo fotografo che per un certo periodo e’ stato anche il mio manager,  ha iniziato a scattare mi sono sentita subito a mio agio, posava come se lo facessi da una vita… dopo un centinaio di scatti lui si ferma mi fissa negli occhi e mi dice: “lo sai che tu sei nata per fare questo ? ”

Io lo guardai e gli risposi: “inizio a crederci” finendo con una risata….

La cosa pazzesca che comunque all’inizio ero abbastanza timida ma poi ho preso un sacco di sicurezza fino ad arrivare a fare shooting di nudo artistico….

 

Come ti definiresti sexy sensuale romantica?

Io quando posò mi sento femminile, sexy e sensuale….

Romantica?? Mhm ci provo ma faccio fatica!!! Ahaha

 

Le pose che preferisci scattare?

Amo ogni posa che faccio …. le mie preferite sono quelle dove si può ammirare le mie lunghissime gambe ahah grazie madre natura!!!

Quale progetti desideri realizzare?

Progetti per il futuro?? Ne ho molti……

Non voglio fermarmi solo come modella, fotomodella….

Sto cercando di avere qualche contatto con la TV e dopo l’estate inizierò a studiare recitazione…. ambisco a una carriera lunga e duratura nel tempo.

 

Ti affascina il mondo dello spettacolo?

Nel mondo dello spettacolo sono agli inizi, è un mono difficile, c’è molta concorrenza, ma io guarda la mia strada…E un mondo magnifico….speciale. .. certo bisognerebbe avere il tempo di dedicarsi solo ad esso ma al momento sto entrando in questo mondo e poi durante il giorno faccio la cassiera presso un locale milanese quindi diventa tutto più complicato ma sono determinata e non mi arrendero’….

 

Il tuo passatempo preferito?

Amo la musica, quella commerciale… la mia cantante preferita è Laura Pausini!

Bhe poi come ormai risaputo ho un debole per cristiano Ronaldo e Mario Balotelli…

 Contatti social?

Sono molto presente e sono felice dei risultati …. due mesi fa ho aperto la mia pagina instaura @leahmulier e in due mesi ho raggiunto quasi 10000 follewer… che dire!!!

Ho anche un pagina Facebook che sta andando bene : leahmulier

Speriamo di vederci presto in TV !!!

 

Di Paolo Isa

Paolo Isa, nato a Napoli, giornalista pubblicista dal 2003 (ordine regionale della Campania). Ha collaborato con agenzie di stampa, periodici e siti web.