Si svolgerà stasera nella splendida villa che fu di Luchino Visconti “La colombaia” il premio “I love Ischia 2015”. E come ogni anno l’incantevole isola ospiterà un nutrito e qualificato parterre di amici ed estimatori della bellezza e delle risorse culturali e naturali di questo angolo di paradiso.
Organizzato, come sempre, dal giornalista Franco Cavallaro e dal Consorzio Operatori Turistici dell’Isola d’Ischia coadiuvati dalla dinamica amica Luisanna Tuti.
Anche quest’anno le luci si accenderanno per accogliere gli ospiti, introdotti e presentati dalla bravissima Maria Giovanna Elmi, padrona indiscussa di questo palcoscenico.
Si alterneranno sul palco l’Esercito Italiano rappresentato dal Comandante del Presidio Militare di Ischia Col. Davide Fanelli, L’Arma dei Carabinieri rappresentata dal Cap. Andrea Centrella, la Polizia di Stato rappresentata dal Vice Questore D.ssa Stefania Grasso; La Guardia di Finanza rappresentata dal Ten. Paolo Salvatore Aiello; la Guardia Costieria rappresentata dal T.V. Alessio De Angelis; Roberto Biscotto, Vice Presidente Nazionale PMITALIA (Piccole e Medie Imprese); Francesco Bove, Specialista in Ortopedia – Traumatologia e Medicina dello Sport, Docente 2a Facoltà Università “La Sapienza” – Roma, Primario I.N.I. (Istituto Neurotraumatologico Italiano); Elvira Carbone, Conduttrice “Buongiorno Benessere” RAI 1; Enrico Deuringer, Redattore Territoriale TGR Campania – RAI; Francesco Durante TV 2000; Chiara Giallonardo, Conduttrice “Linea Verde Orizzonti” RAI 1; Susanna Novelli “Il Tempo”; Marilicia Salvia, Capocronista “Il Mattino”; Anna Mazzone Conduttrice Radio3Mondo – RAI;
Consegneranno gli attestati di amicizia i Sindaci dei Comuni Ischitani e i rappresentanti di Federalberghi e Confcommercio Ischia che ogni anno si impegnano per la buona riuscita della manifestazione e per una accoglienza adeguata alla bellezza e alla fama di questa magica isola.
“Siamo molto felici di avere con noi questi illustri ospiti che rappresentano per Ischia l’opportunità di stringere nuovi legami di conoscenza con estimatori che contribuiranno certamente alla valorizzazione e alla diffusione dell’immagine turistica di questa isola che tutto il mondo ci invidia” – dichiara il Patron dell’evento, Franco Cavallaro.
Soddisfazione è stata espressa dalle autorità isolane per le scelte che sono ancora una volta ispirate dalla volontà dei cittadini ischitani di instaurare e consolidare nuove conoscenze, nell’ambito di una continua evoluzione dell’immagine turistica che i premiati non hanno mai mancato di riconoscere in tutti questi anni.